Stetra

Stetra è una membrana desolidarizzante tridimensionale impermeabile dal design registrato, composta da una lamina polimerica estrusa bugnata con rilievi tridimensionali e da un tessuto non tessuto in polipropilene, accoppiati in modo da garantire massima funzionalità e durabilità.
La speciale struttura a coda di rondine assicura un’elevata adesione ai materiali di posa, offrendo una resistenza allo strappo superiore sia con collanti cementizi che con adesivi poliuretanici ed epossidici.
Questa membrana è studiata per assorbire e compensare le tensioni tra sottofondo e rivestimento, fattori che permettono di prevenire la formazione di crepe e distacchi anche nel lungo periodo.

APPLICAZIONE

Stetra è progettata per l’impiego come membrana desolidarizzante e impermeabilizzante sotto piastrella, sia a pavimento che a parete, in ambienti soggetti a umidità o sbalzi termici, come:

  • bagni, docce, lavanderie e cucine;
  • ambienti pubblici o commerciali;
  • zone soggette a dilatazioni del supporto o a possibili micro-movimenti strutturali.

La posa di Stetra migliora l’affidabilità del sistema ceramico, isolando meccanicamente il rivestimento dal sottofondo e assicurando una protezione impermeabile duratura.

Funzioni

Caratteristiche tecniche

Prodotti

Stetra Board

Stetra Foil

Accessori

Angolari Stetra

Stetra Band